Kirsten Dunst in una comedy di Youtube

Youtube Premium ha deciso di ordinare una nuova comedy con protagonista niente meno che Kirsten Dunst e sarà ambientata… prima ancora che YouTube esistesse. Il servizio di streaming (prima conosciuto con il nome di YouTube Red) ha ordinato 10 episodi di On Becoming a God in Central Florida, secondo il sito Deadline, con Kirsten Dunst nel doppio ruolo di protagonista e produttrice esecutiva.

On Becoming a God in Central Florida dovrebbe essere una comedy cupa, ambientata ad Orlando agli inizi degli anni ’90. La serie era originariamente in sviluppo per il canale AMC, ma adesso debutterà su YouTube Premium nel 2019.

Kirsten Dunst interpreterà Krystal Gill, un’impiegata di un parco acquatico che decide di infiltrarsi in uno schema piramidale multi-milionario che ha dilapidato i risparmi della sua famiglia – “una squattrinata, ma molto accanita donna che senza sosta dà la caccia al sogno americano dentro una compagnia in stile Amway.” Due nuove voci della televisione hanno scritto il pilot: Robert Funke e Matt Lusky, mentre Esta Spalding (Masters of Sex) sarà la showrunner. Oltre a Kirsten Dunst, tra i produttori esecutivi troviamo anche George Clooney e il suo partner di produzione Grant Heslov.

La Dunst non è nuova ai ruoli televisivi visto che ha anche ottenuto una nomination agli Emmy e ai Golden Globe del 2016 per la sua interpretazione di Peggy Blumquist in Fargo del canale FX. Altre partecipazioni televisive includono Drink History e Portlandia.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *